23 e 24 marzo: a Carezza la Festa della Neve
L'appuntamento con la Festa della Neve del Prove Libere Tour è fissato per sabato 23 e domenica 24 marzo nella magnifica cornice dolomitica del Passo di Costalunga, a Carezza.
Il villaggio sarà al Passo Costalunga, partenza seggiovia Pra di Tori.
Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl presentano i materiali della prossima stagione 2013/2014 al pubblico, mettendo a disposizione degli appassionati l'esperienza e la capacità dei migliori professionisti delle dieci migliori aziende del settore.
Ecco un po' di foto dei prodotti che potrete provare in anteprima a Carezza:
Oltre al consolidato e apprezzato test sci quest'anno saranno tante le novità che trasformeranno il Tour in una vera Festa della Neve: iniziative speciali per i più giovani con skipass a prezzi vantaggiosi (in definizione le modalità), sciate con i maestri di sci dell'AMSI, ma anche con i grandi campioni dello sci azzurro che parteciperanno, come di consueto, portando la loro passione, il loro esempio e il loro entusiasmo.
La partecipazione al Tour è semplicissima e gratuita e la formula ormai è ben rodata: sono undici anni che le più grandi aziende del mercato sci affrontano questo impegno con l'obiettivo di convincere, e di appassionare, gli sciatori di tutta Italia. La formula del 'super-test' funziona e lo dimostra l' entusiasmo e la grande curiosità con cui in molti si avvicinano alla manifestazione, con un sempre maggior numero di iscritti nel corso delle diverse edizioni
E' un test unico, quello offerto dal POOL. Unico perché è possibile confrontare sul campo modelli molto diversi, di aziende concorrenti. Unico perché sono le stesse aziende che presentano i materiali al pubblico, mettendo a disposizione degli appassionati l'esperienza e la capacità dei migliori professionisti delle migliori aziende del settore.
Informazioni utili: Ski Area Carezza I - 39056 Karersee (BZ) – Südtirol
Tel.: 0471 612527 //
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.